venerdì 27 novembre 2015

-Nakano Shimbashi la casa di Keita

Dopo mangiato realizziamo che non siamo in grado di attendere oltre e ci riimmergiamo nella caotica Shinjuku alla ricerca della metro giusta che ci porti alla nostra fermata Nakano Shimbashi.
Saliamo su, scendiamo in giù, saliamo sulla metro, scendiamo dalla metro, abbiamo sbagliato fermata, cambiamo binario per tornare indietro, sbagliamo uscita e veniamo rispediti dentro verso un altra direzione, risaliamo su, riscendiamo giu ci ritroviamo sullo stesso binario e prendiamo il treno dall' altra parte del binario, torniamo indietro cambiamo treno e finalmente eccoci arrivati!
Sfoderiamo l'ipad e seguiamo pari passo le istruzioni complete di immagini inviateci da Keita, ilnostro host di Airbnb:



Sentendoci come degli scassinatori recuperiamo le chiavi e entriamo nel nostro appartamento :)

Distrutti, tra un turno di doccia e l' altro ci si riposa  un pò...


Poi la stanza si trasforma , tiriamo furoi i furon e voila il salotto diventa dormitorio

Decidiamo di dormire tutti in questa stanza perchè l' altra risultava essere leggermente inumidita...


1 commento:

  1. hahaha, la elena sdravaccata a terra non l'avevo nemmeno vista, oltretutto dopo aver visto la foto diverse volte; mi sembrava una parte dell'arredo!! hua hua hua!! ma se foste stati in grado di non sbagliare metro la prima volta, vi avrei fatto un monumento; sareste stati i primi extraterrestri mai conosciuti. Così mi sento più umano, visto che sono stato in grado di sbagliare metro a milano!! ;-) bello però avere una finestra sull'hokkaido; infatti l'ultima foto mi sembra una di quelle vecchie cartoline anni 70 con vista su sapporo, perchè sembra che sulla finestra ci siano dei coni di ghiaccio che scendono verso il basso!! XD

    RispondiElimina