domenica 9 dicembre 2012

- Rice terrace..fields and police..

Bene....affittiamo uno scooter e partiamo.. alla grande statua giramo a sinistra e poi sempre dritto...come da indicazioni....
Passiamo le risaie da cartolina...








..sempre dritte...su e giu incantate dai negozi di artigianato immobiliare lungo la strada...sempre avanti...alberi, campi, casettine e templi....sempre avanti.....fino al fatidico posto di blocco (BIG PROBLEM!!)..(Giancarlo ne sa qualcosa...)
"Big problem! big problem! no licence, no international licence, big fine, go to court, international problem." " ....ma con una piccola mazzetta potete andare e mi ricorderò di voi.. quando tornate indietro non preoccupatevi.."
Dopo essercela cavate con settantamila Rupie.... un po amareggiate facciamo dietrofront....non fidandoci del suo:" mi ricorderò di voi"..e decidiamo di rompere la routine del "sempre avanti dritto" e svoltiamo in giu... e giu e giu tra palme e canneti finendo in mezzo alla campagna...








Dopo esserci perse, anche con piacere, tra i villaggetti rurali, ritrovata la strada di casa decidemmo di consolarci con ...




come descriverlo..? frittelline di riso alla piastra con cocco e "miele.."? su letto di budino di riso... niente male..decisamente consolatorio!
Ci siamo dimenticate di dirvi che ovviamente ci siamo perse nelle ore più calde della giornata...




( foto di Adhi fatta durante il concerto allo Yoga Barn)

Location:Jalan Raya Ubud,Ubud,Indonesia

3 commenti:

  1. he he!! la mazzetta è come l'aspirina: toglie i mal di testa!! cmq può essere consolatorio vedere che tutto il mondo è paese!! come si dice: uso personale della legge!!!
    :-P

    RispondiElimina
  2. Vedi Luana che Ubud porta sfiga?!

    RispondiElimina
  3. ciao cam pa non penso che Ubud porti sfigata :) questo dipende dall'esperienza che fai io nonostante la multa e la scottatura mi sono divertita ehi conosciuto bella gente, ogni tanto bisogna prenderla con filosofia..

    RispondiElimina